Cantine Aperte: 19 - 20 giugno 2021

Il weekend del 29-30 maggio 2021 arriva #CantineAperte2021 con replica il 19 - 20 giugno 2021



Il classico appuntamento fa coppia con Vigneti Aperti2021, il nuovo format targato MTV.. Parole d’ordine: sicurezza, rispetto per l’ambiente, riscoperta dei territori, coinvolgimento

E in più Cantine Aperte 2021 apre al “diritto di replica”: oltre al classico weekend di fine maggio, sabato 29 e domenica 30, nl’iniziativa si svolgerà il 19 e 20 giugno. 
Piccoli gruppi e assoluta necessità di prenotazione per garantire un’accoglienza di qualità e rispettosa delle normative previste. Sicurezza e salute saranno, infatti, tra le parole d’ordine di Cantine Aperte 2021, senza dimenticare gli altri principi che MTV persegue da tempo, i quali, soprattutto in questi difficili mesi, trovano un significato ancora più profondo: rispetto per l’ambiente, riscoperta dei territori e delle tradizioni, empatia e coinvolgimento.
Tutti valori che Cantine Aperte condivide con Vigneti Aperti 2021, il nuovo format targato MTV: un’iniziativa fortemente voluta dagli associati e capace di infinite opportunità di scoperta a chi ama il vino e gli spazi aperti. Dai picnic tra le vigne ai pranzi tra i filari, dal contatto diretto con la natura alla possibilità di vivere delle esperienze assolutamente intriganti. Un nuovo corso che dopo averci per anni portato in cantina, ci porta ora direttamente in vigna per conoscere il luogo dove cresce la vite e nasce il vino.
La visita in vigna e in cantina come autentiche esperienze formative ed emozionali: questo è il plus offerto dal Movimento Turismo del Vino e dai suoi associati. Non resta quindi che visitare la nuova vetrina dell’associazione, www.movimentoturismovinolive.it, e scoprire come ogni regione e ogni cantina organizzerà le proprie iniziative legate a “Cantine Aperte” e a “Vigneti Aperti”.
Un modo per restare sempre aggiornati su quanto il Movimento propone e scegliere il proprio itinerario di viaggio.

#CantineAperteCiSiamo
#VignetiAperti2021
#MTVItalia


Ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione

Tutti i programmi

Le Aziende del Piemonte
le Aziende del Friuli Venezia Giulia
Le Aziende del Veneto
Le Aziende della Toscana
Le Aziende dell'Abruzzo
Le Aziende della Lombardia
Le Aziende del Lazio
Le Aziende della Campania
Le Aziende della Puglia
Le Aziende della Sardegna
Le Aziende della Valle d'Aosta

Vigneti Aperti 2021
Le Aziende dell'Umbria
L
e aziende delle Marche

SCOPRI LE CANTINE APERTE DI OGNI REGIONE!

Regione Abruzzo
Regione Calabria
Regione Campania
Regione Emilia-Romagna
Regione Friuli-Venezia Giulia
Regione Lazio
Regione Lombardia
Regione Piemonte
Regione Puglia
Regione Sardegna
Regione Sicilia
Regione Toscana
Regione Trentino Alto Adige
Regione Valle d'Aosta
Regione Veneto