Cantine Aperte Insieme: Sabato 30 e Domenica 31 maggio

Il weekend del 30-31 maggio 2020 arriva #CantineAperteInsieme Edizione Speciale Virtuale: l’evento più amato dagli enoturisti che da oltre 25 anni porta alla scoperta dell’Italia del vino quest’anno diventa online, smart e social, in attesa di accogliere nuovamente i turisti in cantina. Un evento che arriverà direttamente a casa vostra, grazie anche alla collaborazione con Iorestoacasa.delivery. 

Durante questa Edizione speciale e virtuale, le cantine socie di Movimento Turismo del Vino potranno spedire i propri vini e i propri pacchetti esperienziali direttamente a casa o attendere gli enoturisti che si prenoteranno per l’asporto. 

In più, il 30-31 maggio, cantine e winelovers si uniranno per un grande weekend online con degustazioni in diretta e brindisi social grazie all'hashtag ufficiale #CantineAperteInsieme!

Scopri vini e pacchetti disponibili su iorestoacasa.delivery


Per una vostra maggiore organizzazione vi ricordiamo di contattare sempre in anticipo le cantine, per avere maggiori informazioni sui pacchetti e vini in vendita e sulla possibilità di dirette social. Riportate nell'elenco le cantine che partecipano con vendita online su iorestoacasa.delivery e/o con dirette sui social.



SCOPRI LE CANTINE APERTE DI OGNI REGIONE!

Cantine Aperte Abruzzo
Cantine Aperte Calabria
Cantine Aperte Marche
Cantine Aperte Piemonte
Cantine Aperte Puglia
Cantine Aperte Toscana
Cantine Aperte Trentino Alto Adige
Cantine Aperte Veneto

SCOPRI LE CANTINE PARTECIPANTI!

Regione Abruzzo
Regione Basilicata
Regione Calabria
Regione Campania
Regione Emilia-Romagna
Regione Friuli-Venezia Giulia
Regione Lazio
Regione Marche
Regione Piemonte
Regione Sardegna
Regione Sicilia
Regione Toscana
Regione Trentino Alto Adige
Regione Umbria
Regione Valle d'Aosta
Regione Veneto


2015

2014

2013