Il Movimento Turismo del Vino Abruzzo a Vinitaly 2015 con lo street food
21/03/2015 (Verona, 22-25 marzo) nell

Anche quest'anno il Movimento Turismo del Vino Abruzzo sarà in prima linea a Verona per il Vinitaly dove, in collaborazione con la sezione regionale dell'Ais, gestirà l'Area ABRUZZO STREET FOOD da domenica 22 a mercoledì 25 marzo.
Nel nuovo spazio, una tensostruttura di 200 mq arredata con suggestive barrique, sarà possibile degustare i vini del Movimento Turismo del Vino Abruzzo e le preparazioni della gastronomia regionale.
Bianchi, rossi, rosati e bollicine: ci sarà solo l'imbarazzo della scelta tra ben 57 vini di 31 diverse cantine, inseriti nella carta. Anche per quanto riguarda il 'cibo da strada' si potrà scegliere tra numerose proposte: anellini alla pecorara, corde di frate, pallotte cacio e uova, braciole di Guardiagrele, arrosticini, porchetta, ventricina teramana, parrozzo.
'Dopo il successo delle scorse edizioni siamo ben lieti di spostarci in un'area ancora più ampia e di essere aperti al pubblico, praticamente senza interruzione, per tutta la durata della fiera – spiega Nicola D'Auria, presidente del Movimento Turismo del Vino Abruzzo – crediamo fortemente che la promozione del vino possa essere ancora più efficace quando si lega a quella del territorio e siamo sicuri che la nostra proposta di vini e di street food fornirà a tanti visitatori il pretesto per una pausa gustosa e per conoscere qualcosa in più della nostra regione e del nostro lavoro'.
info: 347 7261233
regione Abruzzo
2015
- Cantine Aperte a Natale 2015 in Abruzzo
- Cantine Aperte a San Martino 2015 in Abruzzo
- Cantine Aperte in Vendemmia in Abruzzo (Domenica 6 Settembre)
- Cantine Aperte 2015 in Abruzzo, torna e raddoppia (Sabato 30 e Domenica 31 Maggio)
- MTV ABRUZZO PRESENTA IL PRIMO WEB&WINE DAY
- Il Movimento Turismo del Vino Abruzzo a Vinitaly 2015 con lo street food