Calici di Stelle

28/07/2009 Due le cantine in provincia di Pescara che aprono le porte il prossimo 10 agosto per una degustazione di vino sotto le stelle. Si tratta di Abruzzo Vini, a Cepagatti e della Cantina Torre Raone di Loreto Aprutino.

Tre le cantine in provincia di Pescara che aprono le porte il prossimo 10 agosto per una degustazione di vino sotto le stelle. Si tratta di Abruzzo Vini, a Cepagatti e della Cantina Torre Raone  di Loreto Aprutino e di Valle Reale a Popoli.
In provincia di Chieti, invece si potrà brindare alla notte più romantica dell'estate in ben sei cantine. Oltre a Colle Frisio di Frisa, apriranno, infatti, l'azienda agricola Del Casale Sergio a Vasto, che accoglie i suoi ospiti su prenotazione e, ad Ortona, la cantina Dora Sarchese dove è in programma una originale e simpatica cena spettacolo, aspettando le stelle con Marco Papa e Matteo Laudadio (inizio ore 20.00). A Rocca San Giovanni, degustazione e visita presso la Cantina Frentana, a Villamagna gli enonauti sono attesi presso la Fattoria Licia, quindi, a Maglianico Calici di stelle sarà presso la cantina Ciavolich. 
In provincia di Teramo, a Controguerra, si potrà brindare con i vini De Angelis Corvi.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare le singole cantine o il Movimento Turismo del Vino Abruzzo allo 0854 715036.




regione Abruzzo