Finalmente è online il nuovo sito di Donnardea!

09/11/2007 "Internet è una memoria che ricorda tutto, troppo. L'intelligenza è altro: saper distinguere." Finalmente online il nuovo sito Donnardea: una versione intuitiva e divertente. Un modo nuovo e diretto di presentarsi, semplice. I colori forti e decisi a trasmettere la naturale spontaneità di questa azienda attraverso il proprio "sé digitale" ...

 Donnardea.it - anima e corpo nel 'sé digitale'

'Internet è una memoria che ricorda tutto, troppo. L'intelligenza è altro: saper distinguere.'  (Andrea Granelli)

Finalmente online il nuovo sito Donnardea: una versione intuitiva e divertente. Un modo nuovo e diretto di presentarsi, semplice. I colori forti e decisi a trasmettere la naturale spontaneità di questa azienda attraverso il proprio 'sé digitale'.

Il nuovo sito  spiega la produzione, la filosofia aziendale e presenta una realtà familiare, che è poi anche quella lavorativa. Risulta facilmente navigabile ed ogni sezione è raggiungibile con pochi clic. Ricco di informazioni e pratico.

www.donnardea.it vuole aiutare nella conoscenza, presentandosi in un modo nuovo - uscendo dagli schemi a cui siamo abituati nelle presentazioni 'classiche' delle aziende vitivinicole italiane – per sostenere quel pubblico che ricerca nel web un mezzo di informazione a 360°.

Attraverso il nuovo www.donnardea.it, l'eno-nauta potrà essere più consapevole ed informato, grazie ad una maggiore completezza delle informazioni ed 'un'accoglienza' che - con Donnardea - può farsi sentire tale, anche sul web!

 www.donnardea.it

 




Az. Agr. Donnardea