BENVENUTA VENDEMMIA a Donnardea (Roma)

16/09/2008 Vi aspettiamo questa Domenica di Settembre, con ingresso libero, in via Fosso di Valle Caia 7 in località Santapalomba ad Ardea, per portarvi direttamente in vigna, per farvi assaggiare le nostre uve più belle. www.donnardea.it

BENVENUTA VENDEMMIA A DONNARDEA è il 21/09/2008 - Dalle ore 10,30 alle ore 19,00

Vi aspettiamo questa Domenica di Settembre, con ingresso libero, in via Fosso di Valle Caia 7 in località Santapalomba ad Ardea, per portarvi direttamente in vigna, per farvi assaggiare le nostre uve più belle.

Avete mai assaggiato un acino di uva Syrah? Sapete com'è fatto un grappolo di Cabernet Sauvignon? Le uve di Donnardea si presentano, prima e dopo la raccolta, in vigna e poi in cantina, con l'assaggio del mosto, preludio al primo vino, insieme alle produttrici.

La nostra Veronica insieme a Paola, dell'Associazione Romana Sommelier (www.romanasommelier.it ), vi guideranno nella degustazione dei nostri Vini e Virginia e Sofia di Donnardea, vi parleranno  del nostro lavoro, della Fattoria per i bambini, dell'Enoturismo tutto l'anno, del territorio di Ardea che accoglie le nostre vigne, di un'azienda a conduzione familiare e… molto al femminile!.

Tutto lo staff di Donnardea vi accoglierà, ospitandovi nel meraviglioso parco a giardini che circonda la cantina, ed anche i bambini e gli amanti della natura potranno  godere delle visite al lago (è di questi giorni l'arrivo di una coppia di aironi cinerini) e agli animali della Fattoria (nuovo arrivato, il Falabella, il cavallino più piccolo del mondo!)

Alle ore 16,30 verrà presentata la soffice Ciambella al Mosto, specialità dolcissima, ottenuta dall'impasto di mosto, uvetta  e farina.

Ci sarà la possibilità di fermarsi per il pranzo, prenotando via sms al numero 334 9863161 'la colazione del vignaiolo' entro venerdì 19 alle ore 23.

Informazioni su menù e costi all'indirizzo email info@donnardea.it  oppure chiamando 334 9863161

Informazioni su come raggiungerci su www.donnardea.it