Cantine aperte, vigne, giardini e fiori per cena...

31/05/2009 Donnardea offre a tutti gli enoturisti visite guidate direttamente dalle produttrici, in vigna, nei giardini e in cantina, degustazioni dei vini e dei formaggi di produzione, abbinate alla confettura di uva e noci e alle gelatine di vino. E per i più piccoli, la conoscenza degli animali della Fattoria Didattica Donnardea...La giornata si conclude alle 18 e alle 20 (solo su prenotazione- posti limitati!) cena sul lago di Castel Gandolfo, tutta a base di fiori, dall'antipasto al dolce. Vuoi conoscere il menu' e come prenotare?

EDIZIONE STRAORDINARIA per CANTINE APERTE!
Il Movimento Turismo del Vino e Donnardea insieme per CANTINE APERTE
Sabato e Domenica 30 e 31 Maggio questo il programma ...Donnardea sarà protagonista ! Vieni anche tu a Donnardea per Cantine Aperte! ! Donnardea offre a tutti gli enoturisti visite guidate direttamente in vigna, nel Parco a giardini ed in cantina; poi degustazioni dei vini e dei formaggi di produzione, abbinate alla confettura di uva e noci e alle gelatine di vino. E per i più piccoli, la conoscenza degli animali della Fattoria Didattica  di Donnardea (è del 2 maggio la nascita del più piccolo asinello sardo: Gelsomina!)...La giornata in azienda si conclude alle 18 ma alle 20 riprende (solo su prenotazione- posti limitati!)
Invita anche i tuoi amici! Sarete tutti nostri ospiti per visite e degustazioni, non occorre prenotare, è gratuito! Ma se vuoi anche fermarti per il pranzo o se vuoi partecipare per la cena Eno-floreale di Domenica, occorre prenotare subito, i posti sono limitati!

 



PROGRAMMA nel dettaglio di SABATO 30 maggio
apertura cancelli alle ore 11,30 prima partenza per il tour delle vigne prevista per le ore 12.00. Emozionanti visite guidate in vigna con le produttrici e in cantina e nei giardini con deliziose degustazioni in compagnia della Sommelier Paola (Associazione Romana Sommelier) ed intrattenimenti per i più piccoli e per gli amanti della Natura e degli spazi verdi... Esposizioni e vendita (sabato e Domenica) di prodotti tipici oltre ai vini di produzione: salumi artigianali, marmellate e gelatine di vino, formaggi aziendali. Possibilità di fermarsi a pranzo con la formula collaudata della 'Colazione del Vignaiolo' SOLO SU PRENOTAZIONE ENTRO GIOVEDi 28, via sms al num 334-9863161 indicando cognome e numero fagottini richiesti. Info via email: enoturismo@donnardea.it  

PROGRAMMA  di DOMENICA 31 maggio apertura cancelli alle ore 10,30 prima partenza per il tour delle vigne prevista per le ore 11.30.  Emozionanti visite guidate in vigna con le produttrici e in cantina e nei giardini con deliziose degustazioni in compagnia della Sommelier Paola (Associazione Romana Sommelier) ed intrattenimenti per i più piccoli e per gli amanti della Natura e degli spazi verdi... Esposizioni e vendita di prodotti tipici oltre ai vini di produzione: salumi artigianali, marmellate e gelatine di vino, formaggi aziendali. Possibilità di fermarsi a pranzo con la formula collaudata della 'Colazione del Vignaiolo' SOLO SU PRENOTAZIONE ENTRO GIOVEDì 28 via sms al num 334-9863161 indicando cognome e numero fagottini richiesti. Esposizione e vendita  dei prodotti dei pazienti del laboratorio artistico il MATTO-NE del A.F.MA.L.di Genzano: collane, ceramiche artistiche, quadri e quanto suggerito da estro e fantasia.
E poi...Cantine Aperte GRAN FINALE  : con Donnardea CENA ENOFLOREALE!!!
Domenica 31 Maggio
  Donnardea si trasferisce per una sera, nella deliziosa cornice del ristorante Pagnanelli di Castel Gandolfo, per la CENA ENOFLOREALE: un menù stuzzicante tutto a base di fiori, accompagnato dai nostri vini e da musica dal vivo e sketch teatrali! PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE MARTEDi' 26 MAGGIO.
Via email a bookings@wineintour.com 
Info su  www.donnardea.it oppure inviando una mail a info@donnardea.it  

 




Az. Agr. Donnardea