Sabato On Wine 3 MARZO 2012

24/02/2012 Ogni primo sabato del mese, a partire dal mese di marzo, la cantina incontra gli amanti del vino al fine di far conoscere ed apprezzare il proprio vino e conoscere la cantina. Mostre, incontri con gli esperti, degustazioni, prodotti tipici e tradizione faranno da cornice al vino, con appuntamenti ogni volta diversi, capaci di ampliare il gusto del week end fuori porta

 

La cantina Ganci aderisce all'iniziativa promossa dal Movimento Turismo del Vino e apre le porte agli interessati, non solo in occasione di eventi come Cantine Aperte e Calici di Stelle, ma ogni mese con l'iniziativa Sabato On Wine.

Ogni primo sabato del mese, a partire dal mese di marzo, la cantina incontra gli amanti del vino al fine di far conoscere ed apprezzare il proprio vino e come viene prodotto. Mostre, incontri con gli esperti, degustazioni, prodotti tipici e tradizione faranno da cornice al vino, con appuntamenti ogni volta diversi, capaci di ampliare il gusto del week end fuori porta.

In occasione del primo sabato, 3 marzo, dalle ore 15.30 la cantina rimarrà aperta e sarà possibile degustare i vini e i prodotti. Alle ore 16.00 verranno premiati gli autori dei migliori scatti fotografici che nel corso del 2011 hanno partecipato ai quattro incontri del Concorso fotografico 'Raccontiamo l'azienda Ganci' , promosso dall'Azienda Agricola Ganci e dall'Associazione culturale Factory10. Lo scopo era quello di raccontare l'attività dell'azienda agricola all'interno di un contesto naturale strettamente legato al ciclo delle stagioni e all'evoluzione del paesaggio.

Verranno assegnati i premi ai primi tre classificati, alla foto 'più curiosa' ed un premio speciale per la migliore sequenza di foto delle quattro uscite.

La giornata è aperta a chi vuole visitare la cantina, degustare i nostri prodotti e scoprire gli scatti che raccontano la nostra azienda.

Nel corso dell'intero pomeriggio, sarà possibile scattare e farsi scattare foto in un set fotografico professionale dell'Associazione Factory10. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un sabato insieme tra arte tradizione e gusto!!! L'ingresso è gratuito.

Per informazioni:

www.cantinaganci.it

tel 0773 208219

Via Isonzo km 5,300 Borgo Grappa – Latina (Lt)