26 e 27 Maggio Cantine Aperte 2012 Azienda Agricola Ganci

27/05/2012 Sabato 26 e Domenica 27 maggio l'Azienda Agricola Ganci rinnova l'appuntamento con Cantine Aperte, evento che ha come protagonista il vino ed il suo territorio. Sarà possibile visitare la nostra cantina, conoscere la storia di questo magnifico luogo a due passi dal Lago di Fogliano. Si potrà passeggiare o pedalare liberamente tra i filari percorrendo i sentieri interni segnalati e degustare in cantina i nostri vini e prodotti del territorio. All'interno della cantina sarà allestita una mostra dell'artista Leone Marcucci. Inoltre, solo su prenotazione per un numero limitato di persone, Sabato e Domenica sarà possibile pranzare all'aperto. Il "pranzo col Vignaiolo"..per poter cogliere le caratteristiche migliori dei nostri Vini

  

Vi aspettiamo dalle 10.30 alle 18.30 per trascorrere una piacevole giornata insieme.

Sarà possibile visitare la nostra cantina, conoscere la storia di questo magnifico luogo a due passi dal Lago di Fogliano. Si potrà passeggiare o pedalare liberamente tra i filari percorrendo i sentieri interni segnalati e degustare in cantina i nostri vini e prodotti del territorio.

All'interno della cantina sarà allestita una mostra dell'artista Leone Marcucci.

 

Inoltre, solo su prenotazione per un numero limitato di persone, Sabato e Domenica sarà possibile pranzare all'aperto.

Il 'pranzo col Vignaiolo'..per poter cogliere le caratteristiche migliori dei nostri Vini, è composto da:

Antipasto Colle Parito (mousse di ricotta e erbe aromatiche nostrane, prosciutto di Bassiano 24 mesi Gran Riserva, Insalatina di cereali con verdure biologiche di stagione, vellutata di pomodorino biologico con crostini e olio nostrano)

Fettuccine fatte in casa alla contadina (piselli novelli e salsiccia)

Pollo alla brace

Zucchine biologiche grigliate

Torta all'uva da vino

Acqua - Vino - Caffè

Venite a trovarci. Siamo in Via Isonzo Km.5,300, tra Borgo Grappa e Latina (di fronte al Lago di Fogliano)
per ulteriori informazioni e prenotazioni
tel: 0773208219
email: info@cantinaganci.com