Cantine Aperte

29/05/2010 Il 29 e 30 maggio si rinnova l'appuntamento con Cantine Aperte. Sabato a pranzo col vignaiolo e domenica caccia al tesoro tra i sentieri dell'azienda...

Il 29 e 30 maggio si rinnova l'appuntamento con Cantine Aperte, evento che ha come protagonista il vino ed il suo territorio. Si svolge nelle cantine socie del Movimento Turismo del Vino di cui anche noi facciamo parte. Cogliamo l'occasione per proporvi la visita della cantina e piacevoli passeggiate tra i filari.

Vi aspettiamo per condividere insieme, sabato 29, il 'pranzo del Vignaiolo' (30 posti su prenotazione per info 0773.208219 o
info@cantinaganci.com ). Si svolgerà nella sublime cornice bucolica del nostro giardino, contornato da distese di viti ed uliveti che creano magnifici giochi di colore. Durante il pranzo potrete assaporare le specialità gastronomiche della tradizione siciliana, da cui la nostra famiglia deriva, e quelle tipiche del territorio pontino. Tutto questo accompagnato, naturalmente, dalla degustazione dei nostri vini che saranno sapientemente abbinati ai cibi proposti.

Domenica 30 è prevista la degustazione dei nostri vini e stiamo preparando per tutti voi una magnifica caccia al tesoro all'interno del paesaggio naturale della nostra azienda. In palio: una confezione speciale del nostro Cabernet Sauvignon del 2005.

Non mancate!