Benvenuta Vendemmia

28/09/2012 Domenica 30 Settembre porte aperte della nostra cantina a tutti i visitatori dalle 10.30 alle 18.30 per il tradizionale appuntamento Benvenuta Vendemmia organizzato dal Movimento Turismo per il Vino. Inoltre, per chi vuole fermarsi a condividere con noi Il Pranzo Della Vendemmia, alle ore 13:00 La Cucina di Ro' imbandirà la tavola.

Domenica 30 Settembre porte aperte della nostra cantina a tutti i visitatori dalle 10.30 alle 18.30 per il tradizionale appuntamento Benvenuta Vendemmia organizzato dal Movimento Turismo per il Vino.

Una giornata per scoprire l'universo del vino dal grappolo alle botti, abbinando alla visita in azienda passeggiate fra i vigneti, degustazioni con prodotti tipici e momenti di relax. 

Appassionati, esperti o semplici curiosi potranno venire a respirare i profumi della vendemmia e ad accompagnare le uve nel processo di vinificazione: sarà l'occasione per conoscere il mondo e la cultura del vino direttamente nei suoi territori di produzione, tra un bicchiere da degustare e una passeggiata tra i filari.

La visita, gratuita, comprende una degustazione dei vini e dei nostri prodotti gastronomici.

Inoltre, per chi vuole fermarsi a condividere con noi Il Pranzo Della Vendemmia, alle ore 13:00 La Cucina di Ro' imbandirà la tavola. Sul nostro sito www.lalunadelcasale.it trovate il menu. È richiesta la prenotazione, da farsi entro Venerdì 28 Settembre.


Quando: 

Domenica 30 settembre:

  • Visita alla cantina dalle ore 10.30 alle 18.30
  • Il Pranzo della Vendemmia ore 13.00

Dove: Via Fontana Parata, 11 00040 – Lanuvio (Roma)

Per informazioni: +39 347 82 48 506 - info@lalunadelcasale.it

Costo

  • Visita alla cantina con degustazione: gratuita
  • Il Pranzo della Vendemmia: 30euro

Prenotazione:

L'ingresso alla cantina è libero; per il pranzo è richiesta la prenotazione, da farsi entro Venerdì 28 settembre.




Azienda Agricola Biologica La Luna Del Casale