Taste of Roma 2015 con Azienda Agricola Biologica La Luna Del Casale - Lazio

17/09/2015 Taste of Roma 2015

Dal 17 al 20Settembre torna l'appuntamento con il Taste of Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica.

Anche quest'anno La Luna del Casale conferma la sua presenza al Taste, giunto alla sua quarta edizione, la kermesse gastronomica che rende accessibile l'alta cucina a tutti.

Il festival propone un percorso enogastronomico guidato da 12 grandi Chef della culinaria romana, accompagnato dalle eccellenze vinicole e gastronomiche del Territorio.

Per stupire il visitatore quest'anno il menu sarà più ampio. Ai consueti tre piatti icona si aggiungerà una quarta portata speciale ispirata al tema World of Taste: un ingrediente, scelto dallo chef, renderà più internazionale la cucina della capitale in omaggio a EXPO.

Numerose le attività della manifestazione, showcooking, laboratori di cucina, corsi interattivi, attività specifiche per i più piccoli nell'Area Kids e grande Novità 2015: Sensational Dinners by Ferrarelle e con Krug, quattro indimenticabili serate per vivere un'esperienza unica e sensazionale con 4 chef internazionali, 4 chef italiani, un tavolo conviviale per 26 fortunati, cucina a vista, musica e le migliori Cuvée di Champagne.

Dove: Auditorium Parco della Musica Viale Pietro De Coubertin, 30 00196 Roma
Quando: da Giovedì 17 a Domenica 20 Settembre
Costo: sono disponibili diverse formule di ingresso.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito.




Azienda Agricola Biologica La Luna Del Casale