Cantine Aperte 2011 domenica 29 maggio 2011

16/05/2011 Torna anche quest'anno l'appuntamento con Cantine Aperte. Quale migliore occasione per gustare un sorso di Orvieto con la splendida vista del suo Duomo! E quest'anno è anche ricco di novità, consultate il programma.

Programma:

ore 10-19

Banco di degustazione dei vini

Banco di degustazione salumi tipici

Visite guidate in azienda

 

ore 15-17

Caccia al tesoro in vigna

Quest'anno per la prima volta il Palazzone oltre alla sua cantina aprirà anche la caccia ad un tesoro molto speciale...il suo vino.

Affrettatevi a prenotare il vostro posto in squadra, i posti sono limitati!

Per info e prenotazioni chiamate Isabella al 3383843155 oppure mandatele una mail a isabella@palazzone.com

ore 17.30-19

Concerto di Adriano Bono e la Minima Orchestra

Dopo la militanza in gruppi di rilievo nazionale ed internazionale come RADICI NEL CEMENTO e TRIBU' ACUSTICA , la nuova avventura musicale di ADRIANO BONO è un progetto solista che risponde perfettamente alle sue esigenze di libertà espressiva e di sperimentazione maturate durante un'evoluzione musicale mai interrotta. Fondamentalmente è un trio vocale.
Una formazione 'minima' ma completa in ogni reparto, che tesse intricate trame di armonizzazioni vocali, supportando il canto con una efficace sezione ritimica, costituita da un set completo di percussioni, dal basso acustico e dal minuscolo ma terrificante ukulele inbracciato dal leader della band.Il repertorio proposto è il riflesso di eclettiche frequentazioni musicali e spazia dalla musica di matrice caraibica (calypso, reggae, dub, salsa, cha cha cha), al punk '77 (mai provato a suonare i Clash con l'ukulele?), al jazz naturalmente, non disprezzando gustose incursioni nel canzoniere Italiano o nel repertorio orginale del cantautore Romano. Allora? siete pronti per gustarvi la jamaica sul prato del Palazzone?

Prima e dopo il LIVE dj set con DJ ENZO

Quest'anno Palazzone ripropone, oltre a quella libera, una degustazione speciale a pagamento dei suoi vini TOP:

Campo del Guardiano

Armaleo

Muffa Nobilis

3 vini a 5 Euro