Calici di Stelle 2020 in Basilicata

13/08/2020 SUMMER WINE PARTY: vino, cibo e musica nella Villa Re Manfredi a Venosa

L’Associazione Nazionale Donne del Vino delegazione Basilicata e il Movimento Turismo del Vino Basilicata tornano nella veste estiva con un unico grande evento: Summer Wine Party.
L’associazione Nazionale Le donne del Vino, guidata in Basilicata da Carolin Martino, riunisce produttrici, sommelier e ristoratrici della regione ed ha lo scopo di creare sinergie tra i vari attori della filiera vitivinicola. Il movimento Turismo del Vino capitanato da Elena Fucci, riunisce tutte le cantine della regione con lo scopo di puntare sull’Enoturismo, valorizzando al meglio la nostra regione. Le due grandi Associazioni decidono, per la prima volta in Basilicata, di unirsi proponendo un unico evento estivo, unendo le forze e raddoppiando la caratura dell’evento. La serata sarà infatti un’occasione per ricominciare a proporre degustazioni ed eventi vitivinicoli dopo il lungo periodo di stop post COVID.
Quindici le cantine aderenti all’iniziativa che, con la presenza dei produttori, presenteranno i loro i vini.
L’evento si svolgerà nella splendida cornice della Villa Manfredi a Venosa e si terrà il 13 Agosto a partire dalle ore 20:30.