Cantine Aperte 2012 - "DiVino Sognar"

17/05/2012 "Cantine Aperte" è l'evento più importante coordinato da MTV, il movimento per il Vino ormai di dimensione mondiale. Ca'Lustra organizza una serie di belle iniziative nell'arco di tutta la giornata di Domenica 27 Maggio, dalle 9,30 alle 18,30. Visite in vigna, in cantina, degustazioni guidate, assaggi di formaggi e salumi abbinati ai vini, esposizioni di ceramiche e maioliche d'arte con artigiani artisti presenti tutto accompagnato da musica dal vivo. Per dettagli di programma vedere sito www.calustra.it.

Domenica 27 maggio2012

ore 9,30: visite in vigna con particolare attenzione alla coltivazione biologica;

ore 11,00: visita alla cantina e alla bottaia con possibilità di degustazioni libere;

ore 12,30: degustazione guidata su prenotazione.

ore14,00: inizio della 'Festa' con musica dal vivo con il gruppo 'Tzigal' (sei artisti che spaziano dai suoni dei Balcani a quelli mediterranei e arabi;

Nuove suggestive emozioni ci saranno date anche da tre artisti della ceramica più raffinata, tesa a interpretare in personalissime visioni gli oggetti più utili o semplicemente belli.

Ancora per tutto il pomeriggio ci sarà un gradito ritorno: Leopoldo Tramarin con i suoi formaggi frutto di decennali ricerche tra le montagne venete. 'Topo Gigio', come lo chiamano in molti, sarà a disposizione per assaggi ed eventuali acquisti.

DEGUSTAZIONI, OFFERTE E OSPITALITA'

DALLE 14,00 FORNIREMO UN BICCHIERE PROFESSIONALE CON L'APPOSITA TASCA CHE RIMARRA' AL VISITATORE E DARA' ACCESSO ANCHE ALL'ASSAGGIO DEI FORMAGGI (euro5,00).

Offerte promozionali sui vini Ca'Lustra - Zanovello e Siciliani

Possibilità di godersi pienamente il ricco weekend usufruendo dell'ospitalità dell'agriturismo Villa Alessi, partner di sempre.

Cene, pranzi, pernottamenti sono prenotabili allo 0429-634101 oppure a info@villalessi.it

Presentazione nuove annate:

Rosato Aganoor 2011

Bianco Olivetani 2011

Sassonero 2008

Vi aspettiamo.