MANIFESTAZIONE "ANKORA FESTIVAL" CON I VINI DELLE CANTINE CIPRESSI

07/08/2009 Jazz & wine presso il Caffè Letterario di San Felice del Molise

Amanti del jazz e del buon vino, a me!

 L'estate di San Felice del Molise si presenta con una serie di appuntamenti all'insegna della musica, dell'arte e del vino che si terranno nella splendida cornice del Caffè Letterario presso Palazzo Quinzi, e che rientrano in Ankora Festival, la manifestazione che ha come scopo quello di fornire uno spazio espositivo ad artisti di vario genere e nello stesso tempo di promuovere i prodotti gastronomici molisani, accompagnando il tutto a diverse performance musicali (Jazz, Blues, Bossanova).

'Ad aprire le danze' saranno nella serata del prossimo 12 agosto il gruppo IPANEMA GROOVE, band termolese, il cui repertorio abbraccia più stili musicali, dal Jazz alla Bossanova, dal Funky alla Fusion, con brani di D. Krall, G. Benson D. Brubeck, B. Cobham, P. Cincotti, N. Jones fino ai Beatles.

Protagonisti della serata saranno anche gli enoappassionati e gli enoturisti, che avranno occasione di degustare i vini di qualità delle Cantine Cipressi, indiscutibilmente una delle aziende leader a livello regionale che ha saputo ritagliarsi 'un posto al sole' sul piano nazionale e non solo.

Volete lasciarvi sfuggire l'occasione?