CANTINE APERTE 2019

25/05/2019 Vi aspettiamo per degustazioni e tour con il produttore.

In occasione di CANTINE APERTE
25-26 MAGGIO 2019 dalle 10.00, chiusura ore 18.00

vi proponiamo

INDOVINO: IL VINO ASSAGGIATO ALLA CIECA (Sabato e Domenica)
Degustazione di 5 vini (Doc e Docg) assaggiati ad etichetta coperta per sviluppare i propri sensi olfattivi e degustativi . Ogni degustatore sarà munito di una scheda in cui potrà scrivere le proprie impressioni:dettagli sul colore sul profumo e sul gusto, oltre a poter indovinare la tipologia di vino. Al termine della degustazione un membro della Famiglia Borgogno scoprirà le etichette e vi fornirà  tutte le informazioni per ciascun vino degustato. Non occorre essere esperti, basta aver voglia di giocare con il vino con un pizzico di sensibilità e curiosità.
Costo a persona: 5 euro

BAROLO CANNUBI TASTING EXPERIENCE (solo il SABATO, su prenotazione)
Una full immersion nel Barolo, questa degustazione prevede l'assaggio di Barolo Cannubi Riserva 2011+ Barolo Cannubi Riserva 2012 + Barolo Cannubi Riserva 2013 + Barolo Cannubi 2014 + Barolo Cannubi 2015 + 3 vini (da noi proposti)

TOUR CON IL PRODUTTORE (Sabato e Domenica, su prenotazione)
Tour con il produttore nei vigneti di Cannubi (tempo permettendo) e nelle cantine di vinificazione e invecchiamento. Al termine del tour è prevista la degustazione.
Tour del mattino: Ore 10.30
Tour del pomeriggio: Ore 15.30
Costo a persona: 15 euro
In caso di ritardo e/o impossibilità a raggiungerci vi chiediamo la gentilezza di volercelo comunicare onde far attendere la restante parte del gruppo, contattadoci al 017356107.

PRENOTAZIONI: E' gradita la prenotazione. Si ricevono anche gruppi (max. 8-10 persone).
Questa gentilezza ci permetterà di organizzarci e ricevervi nel miglior modo possibile.
In caso di ritardo prolungato non assicuriamo la prenotazione del tavolo, anche se sarà nostra premura potervi accogliere ugualmente con piacere.




Fratelli Serio & Battista Borgogno