Cantine Aperte a San Martino

10/11/2019

Si avvicina la festa di San Martino e la nostra cantina si sta preparando per accogliervi tra vigneti e botti, percorsi di Nordik e i "Bontuto Archestra" social jazz.
 
Come ogni anno il giorno di San Martino diventa un’occasione di festa ed incontro nelle cantine socie del Movimento Turismo del Vino.
Vi aspettiamo dalle 10.00 alle 17.00 in Frassina.
Apriamo le porte della cantina e della campagna per condividere con voi il nostro mondo di lavoro e di soddisfazioni, per raccontare come la vigna produca i suoi frutti solo se curata al meglio, come il vino nasca in cantina in funzione di scelte fatte molto prima della raccolta dell’uva.
Durante tutta la giornata ci saranno visite guidate e degustazione dei nostri vini.
11.00 Imperdibile l’: “Hemigway wine tour” a piedi, passeggiata di Nordik walking lungo gli argini di La Frassina. Partendo dalla cantina potrete percorrere l’argine sul fiume Nicesolo, giungere alle valli da pesca della laguna di Caorle e ritornare poi attraverso i vigneti. Occasione per ammirare la ricca fauna avicola che abita ormai stabilmente la laguna. All’interno della cantina troverete la Mostra fotografica naturalistica di Luca Benatelli e potrete riconoscere numerose delle specie che avete incontrato nella vostra passeggiata.
17.00     Concerto: “ Va l’aspro odor dei vini l’amina a rallegrar” e i “Bontuto Archestra” a sonar
Passione e condivisione li unisce in una amicizia dalle forti vibrazioni dal sound tipicamente newyorkese in campagna
Vi aspettiamo!




La Frassina