CANTINE APERTE 2018

18/05/2018 DiVino Starbene, degustazioni, arte e natura all'insegna del benessere

In occasione di “Cantine aperte 2018”, Domenica 27 Maggio, dalle ore 11:30 alle ore 18:00, la nostra cantina è aperta per ospitarvi con visite guidate e degustazioni, arte e musica di contorno.

La giornata sarà dedicata alla naturale vitalità che evoca il nettare di bacco. Si potranno degustare i vini delle Tenute Olbios ottenuti da uve coltivate con i principi della sostenibilità e rispetto dell’ambiente, accompagnati dalle preparazioni stuzzicanti all’insegna della salute, curati dalla chef Anna Gregualdo, da gustare nella grande terrazza con vista sulle vigne.

Per l’occasione sarà allestita una mostra personale negli spazi della cantina della giovane illustratrice Liliana Pinducciu (Master in illustrazione presso l’Ars in fabula di Macerata) che realizzerà dal vivo per i nostri ospiti i suoi lavori ispirati agli elementi naturali. In questa giornata di cultura e natura e natura non potevano mancare il libri di Francesca Ruiu: favole ispirate al paesaggio gallurese e ai suoi elementi naturali. Infine sarà un’occasione per fare una passeggiata nei vigneti e praticare lo yoga in riva al nostro lago DiVino. 




Tenute Olbios