Mungiamo e passeggiamo sull'asinella

22/04/2021

Passeggiata nel giardino degli aromi, giro sull’asinella, visita agli animali della fattoria, bouquet aromatico, merenda del contadino e degustazione prodotti

Vi accoglieremo tra i viali che portano all’uliveto, al vigneto, all’agrumeto per gradevoli passeggiate naturalistiche. La prima sosta sarà nel giardino degli aromi per divertirci con un gioco sensoriale alla scoperta delle principali piante aromatiche del Mediterraneo. Prepareremo insieme un piccolo bouquet aromatico che porterai con tè. Visiteremo insieme l' area animali per conoscere da vicino curiosità e abitudini di asinelli panteschi, cavalli nani, caprette girgentane, docili coniglietti e simpatiche oche, papere e galline.

Sarà emozionante mungere la capretta, dare da mangiare agli animali e passeggiare sul prato con l'asinella Augusta. Verrà offerta la merenda del contadino: pane casareccio con miele, olio, succhi. Inoltre, per gli adulti prepareremo la degustazione di due vini che rievocano tutto il calore del Mediterraneo.

LA QUOTA COMPRENDE: Passeggiata nel giardino degli aromi, giro sull’asinella (riservato ai bimbi), mungitura della capretta, sosta al giardino degli aromi, visita agli animali della fattoria, realizzazione del bouquet aromatico, merenda del contadino, degustazione di un vino bianco e rosso ( riservata agli adulti)

GIORNI E ORARI DISPONIBILI: Da lunedì al sabato ore 10:00- 15:00
RIDUZIONE: 10 % per gruppi (10 – 20 pax)

https://www.augustali.it/shop/prodotto/mungiamo-e-passeggiamo-sullasinella/