Un traguardo e un punto di partenza: Varvaglione 1921 su Wine Spectator

06/02/2019

Grandi novità per Varvaglione 1921: per la prima volta su Wine Spectator, nel numero di ottobre 2018 è stata pubblicata un’immagine che racconta i nostri vini e i nostri valori. Una delle più prestigiose riviste americane nel mondo di food&wine, travel e luxury, opinion maker internazionale nel mondo del vino, esce con 15 numeri all’anno colmi di notizie, articoli, profili e pubblicità, raggiungendo un pubblico di 3 milioni di lettori. Wine Spectator dedica due numeri dell’anno al paese principale produttore di vino: l’Italia! E noi siamo orgogliosi di essere tra le realtà che rappresentano il Bel Paese in questa importante vetrina.

I vini di Varvaglione 1921 sono già venduti in 39 dei 50 stati degli Stati Uniti, ma si punta su una maggiore visibilità e vendita.

La bella foto, firmata …, è un ritratto di famiglia nella cornice del vigneto, la terra della Puglia, con uno stile tutto italiano, semplice e classico in bianco e nero. Così Varvaglione 1921 ha scelto questa immagine per promuovere i suoi valori e vini, rappresentando il meglio dell’Italia e della Puglia.