13 giugno: Franciacorta e Prosecco meritano il bis

13/06/2013 Serata extra a grande richiesta all' Universit

Grande successo martedì 4 giugno per la degustazione serale organizzata dall'Università del Vino Paladin.

'Franciacorta e Prosecco: due metodi, due terroir' avrebbe dovuto essere la serata conclusiva del primo ciclo di incontri, ma il numero di prenotazioni, che ha di gran lunga esuberato la disponibilità della pur capiente Sala Grande di Villa Paladin ad Annone Veneto, ci ha fatto riaprire le iscrizioni per un evento extra, un vero e proprio bis, che si terrà giovedì 13 giugno, alle ore 20.30.

Stessi relatori, l'enologo Mauro Mangiameli e la sommerlie Karen Casagrande e stesso tema, le grandi bollicine italiane, per concludere in bellezza prima dell'estate.

In autunno tornereno con un programma di ampio respiro, che non mancherà di affascinare e interessare tutti coloro che fin qua ci hanno seguito nonchè nuovi appassionati che vorranno unirsi alla scoperta della cultura del vino e del cibo, due grandi risorse della cultura materiale del nostro territorio.

Le serate dell'Università del Vino Paladin sono dedicate sia ad appassionati sia a professionisti del vino e del cibo. Unisconoinfatti nozioni tecniche ed emozione, abbinamenti e cordialità, in una sede affascinante, con competenza e disponibilità.

Veniteci a trovare! Per informazioni e prenotazioni 0422 768167.

Vedi le foto dell'ultima serata e delle altre su facebook: CLICCA QUI




Casa Paladin