ISW 2017: E' ARGENTO PER BERTAGNOLLI

13/07/2017


Grande soddisfazione in casa Bertagnolli per la Medaglia d'Argento vinta da K24 Grappa Riserva Bertagnolli – blend di vinacce selezionate di Teroldego, Chardonnay e Gewürztraminer Trentini, invecchiato 24 mesi in barrique di pregiati roveri francesi.

Distilleria Bertagnolli è fiera di annunciare il prestigioso riconoscimento appena confermato dal rinomato concorso ISW 2017 - Internationaler Spirituosen Wettbewerb, annuale gara internazionale che si tiene in Germania a cui partecipano le più importanti etichette e i più prestigiosi produttori di superalcolici, distillati, liquori, sidri e alcopops provenienti da tutti i Paesi del mondo.

Il metodo di valutazione, che prevede un punteggio ponderato per l'esame visivo, olfattivo, gustativo e dell'armonia (valutazione complessiva), assegna ai prodotti in concorso un punteggio massimo di 100 punti. Ogni distillato viene assaggiato e valutato da una commissione di degustazione composta da un panel di 5-6 esperti di vari istituti di ricerca, produttori, rappresentanti del commercio e della gastronomia.

Uno degli obiettivi del Concorso ISW, oltre ad individuare le eccellenze, è anche quello di essere un punto di riferimento e una garanzia di qualità per l'utente finale.

La Medaglia d'Argento ottenuta da K24 Grappa Riserva Bertagnolli si va a sommare a un già ricco carnet di riconoscimenti ISW tra i quali ricordiamo i più recenti:

Medaglia d'Oro 2016 al Gran Grappino® Bianco,

Medaglia Argento 2016 al Grappa di Moscato Giallo Trentino, e

Medaglia Argento 2016 a K24 Grappa Riserva Bertagnolli.

 

K24 Grappa Riserva Bertagnolli, un ricco ed avvolgente coro di aromi e profumi da provare, gustare, amare.