FRANCESCO LAMBERTINI NUOVO PRESIDENTE DEL MOVIMENTO TURISMO DEL VINO EMILIA ROMAGNA

13/02/2007 Francesco Lambertini è il nuovo Presidente del Movimento Turismo del Vino Emilia Romagna

Francesco Lambertini dopo aver ricoperto l'incarico di presidente nazionale dell'associazione nel triennio 2003-2006 è stato eletto dall'Assemblea regionale del 23 gennaio 2007 nuovo presidente del Movimento Turismo del Vino Emilia Romagna.
Lambertini, bolognese, succede alla piacentina Daniela Rigamonti, presidente dell'associazione regionale dal 2003. 'Inizio questa nuova (meglio, rinnovata) avventura con molto entusiasmo. I tre anni dedicati al Movimento Turismo del Vino nazionale mi hanno permesso di conoscere a fondo la nostra associazione e mi hanno convinto di poter fare ancora qualcosa di buono per la nostra regione. Una regione piena di risorse e di vini eccellenti, a volte non ben conosciuti fuori dai nostri confini, su cui lavorare per fare emergere le potenzialità dei territori di produzione.
Colgo l'occasione per ringraziare Daniela Rigamonti per il lavoro svolto nel corso di questi anni e salutare Graziella Pezzi che, quale vicepresidente insieme a Daniela, mi affiancherà in questa stimolante avventura'.

Segreteria Organizzativa
Movimento Turismo del Vino Emilia Romagna
Via S. Chierlo n. 37/A
40050 Monte San Pietro (BO)
Tel: 349. 18 38 605 - Fax: 051 225 772
emiliaromagna@movimentoturismovino.it




regione Emilia-Romagna