14 DICEMBRE 2008: LE CANTINE DEL MTV EMILIA ROMAGNA FESTEGGIANO CON TUTTI VOI IL NATALE!

19/11/2008 Nelle cantine del MTV dell'Emilia Romagna, i tanti vini sapranno stuzzicare la curiosità e il palato e potrete assaporare anche i grandi vini da invecchiamento. Esperienze uniche, dunque, che si svilupperanno lungo percorsi sensoriali alla scoperta della parte più intima e confortevole delle cantine stesse e sarà davvero una "ghiotta" occasione per regalare una buona e rinomata bottiglia di vino ai propri parenti e amici.

In occasione delle festività natalizie, il Movimento Turismo del Vino, nel mese di dicembre, festeggia il Natale con tutti coloro che vorranno partecipare alla scoperta delle cantine!
Nelle cantine del MTV dell'Emilia Romagna, i tanti vini sapranno stuzzicare la curiosità e il palato e potrete assaporare anche i grandi vini da invecchiamento. Esperienze uniche, dunque, che si svilupperanno lungo percorsi sensoriali alla scoperta della parte più intima e confortevole delle cantine stesse e sarà davvero una 'ghiotta' occasione per regalare una buona e rinomata bottiglia di vino ai propri parenti e amici.
Degustazioni di prodotti tipici locali e insoliti abbinamenti arricchiranno la visita, che diventa, così, un'occasione di conoscenza non solo del vino ma anche del territorio in cui esso nasce.
Andar per cantine diventa così un modo piacevole per animare il tepore delle giornate di feste e lasciarsi scaldare dal calore dell'ospitalità e dall'allegra convivialità dei vignaioli; l'armonia delle feste natalizie, la loro convivialità, la volontà di regalare e regalarsi un attimo di festa con i propri cari vi potrà suggerire di stappare qualche buona bottiglia, a casa, in tranquillità, vi potrà suggerire un regalo ad amici e parenti per ricordare e ricordarsi di quel 'caloroso' angolo di ruralità, immerso tra le vigne.

Monte San Pietro, 19 novembre 2008
Segreteria MTV Emilia Romagna
Via San Chierlo 37/A
40050 Monte San Pietro (Bo)
Tel.051 6768324
www.mtvemiliaromagna.it
info@mtvemiliaromagna.it




regione Emilia-Romagna