Calici di Stelle

28/07/2009 Per la prima volta Feudo Arancio parteciperà a "Calici di Stelle" la notte del 10 agosto 2009, aprendo le porte della propria cantina agli enoturisti dalle 21 all'una del mattino.

Per la prima volta Feudo Arancio parteciperà a 'Calici di Stelle' la notte del 10 agosto 2009, aprendo le porte della propria cantina agli enoturisti dalle 21 all'una del mattino.
La serata sarà ricca di attività. Infatti, oltre all'interessante visita della cantina in italiano e in inglese, si potrà partecipare ad una passeggiata nei vigneti sotto un meraviglioso cielo stellato, così come a un percorso formativo seguito dal tasting dei nostri migliori vini, guidati dell'enologo Matteo Covazzi, abbinati a degli assaggi di prodotti tipici.
Ad aumentare il fascino e l'atmosfera magica di una serata già particolare sarà la musica dal vivo del Mauro Carpi Quintet.
Sarà infine possibile acquistare i vini presso il punto vendita aziendale.
La notte di San Lorenzo al Feudo Arancio si trascorrerà quindi tra visite guidate, intrattenimento dal vivo, degustazione di prodotti tipici ed ovviamente buon vino.
La cantina Feudo Arancio si trova sullo scorrimento veloce S.S. 624 Palermo-Sciacca all'uscita Montevago – Santa Margherita del Belice.
Per l'evento è consigliata la prenotazione al tel. 0925-579000 o via mail a: elisabettalipari@feudoarancio.it
L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti. E' prevista una cauzione di euro 5 per la consegna del bicchiere da degustazione.