Cantine Aperte a San Martino 2013 in Friuli Venezia Giulia

15/10/2013 Sabato 09 e domenica 10 novembre i produttori regionali apriranno le porte delle loro cantine per la felicit

Il grande evento autunnale del Movimento Turismo del Vino diventa, da quest'anno, Cantine Aperte a San Martino: un'occasione imperdibile per tutti gli enoappassionati per rivivere la magica atmosfera dell'appuntamento di maggio!

Sabato 09 e domenica 10 novembre avrete la possibilità di godere degli ottimi prodotti enogastronomici del Friuli Venezia Giulia durante degustazioni guidate dai produttori, abbinamenti cibo-vino e pranzi e cene con il vignaiolo.

Cantine Aperte a San Martino è un vero e proprio viaggio che permette di entrare in contatto con il mondo del vino e scoprirne i segreti direttamente dai produttori che accoglieranno i visitatori nelle loro cantine per presentare chicche e prelibatezze, i vini blasonati e gli abbinamenti enogastronomici più riusciti.

Nelle due giornate dell'evento le cantine aprono le loro porte dalle 10 alle 18 con entrata libera (o in altri orari su prenotazione) e molte di queste programmano anche cene e pranzi con il vignaiolo, in cui l'enogastronomia viene declinata in menù caratteristici da degustare direttamente nelle cantine, negli agriturismi e nei ristoranti della regione.

Scarica l'elenco con le cantine aperte durante la manifestazione!

Per informazioni:
Movimento Turismo del Vino
Friuli Venezia Giulia
Tel +39.0432.289540
Cel +39.348.0503700
Fax +39.0432.294021
info@mtvfriulivg.it
www.mtvfriulivg.it




regione Friuli-Venezia Giulia