Brindisi in onore di Cantine Aperte alla Feltrinelli di Udine e Trieste

06/05/2010 Il Movimento Turismo del Vino Fvg, grazie alla collaborazione con le Librerie Feltrinelli, organizza un brindisi "tra i libri" in onore di Cantine Aperte e aperto a tutti.

Il Movimento Turismo del Vino Fvg, grazie alla collaborazione con le Librerie Feltrinelli, organizza un brindisi 'tra i libri' in onore di Cantine Aperte e aperto a tutti.

La presentazione avrà luogo mercoledì 5 maggio alle ore 18 alla Feltrinelli di Udine, dove il brindisi sarà dedicato al Friulano, mentre venerdì 7 maggio sempre alle 18 sarà la volta della Feltrinelli di Trieste, dove si degusteranno vini delle tre Doc Carso, Collio ed Isonzo.

L'appuntamento sarà l'occasione propizia per ritirare la nuova mappa Cantine Aperte 2010 con l'indicazione delle 115 cantine partecipanti all'evento domenica 30 maggio e scoprire tutti gli itinerari e le iniziative collaterali. Non mancheranno in distribuzione, infatti, le informazioni generali su 'A cena con il Vignaiolo', che quest'anno raggiunge la quota record di 30 menu per tutti i gusti, i programmi del Winebus, comodo mezzo di trasporto che prevede due itinerari di scoperta del territorio e di visita a 4 'cantine aperte', il depliant di Cantine Aperte Bike, la pedalata enoturistica con un itinerario studiato anche per famiglie e bambini.

Durante l'incontro il pubblico potrà interagire con enologi e produttori, che saranno a disposizione per raccontare il mondo del tutto speciale ed unico di Cantine Aperte.

Per tutto il mese di maggio, inoltre, presso le Librerie Feltrinelli, saranno in distribuzione le mappe Cantine Aperte 2010.

Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni:
Movimento Turismo del Vino
Friuli Venezia Giulia
Via del Partidor, 7
33100 Udine
Tel +39.0432.289540
Fax +39.0432.294021
info@mtvfriulivg.it
www.mtvfriulivg.it




regione Friuli-Venezia Giulia