TV WEB CANTINE APERTE...IL DIVERTIMENTO CONTINUA ONLINE!

01/06/2010 Il Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia ha attivato, grazie alla collaborazione di Tradivenst e Assi Udine, un canale Tv web dedicato alle aziende vitivinicole e al mondo del vino!

Cantine Aperte si è appena concluso con grande soddisfazione da parte del Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia e delle 115 cantine aderenti. Ottimi i risultati in termini di presenze con un flusso costante di enoturisti durante la giornata, ma soprattutto si conferma l'interesse che il pubblico ha dimostrato nei confronti del mondo e della cultura del vino.

Proprio a favore di tutti gli appassionati, l'associazione ha lanciato la Web Tv Cantine Aperte dedicata al grande evento enoturistico ed ai suoi protagonisti. L'iniziativa è stata possibile grazie a Tradinvest, che offre la piattaforma tecnologica per la comunicazione attraverso Internet, e grazie all'impresa assicurativa Assi Udine, partner ufficiale di questa operazione.

Già dal 22 maggio sono online alcuni video di presentazione di Cantine Aperte e riprese relative alle anteprime dell'evento: per accedere alla Web Tv Cantine Aperte è sufficiente cliccare il banner dedicato in homepage sul sito www.cantineaperte.info oppure all'indirizzo diretto http://www.tradinvest.tv/cantineaperte

Durante la giornata di Cantine Aperte, domenica 30 maggio, gli operatori video di Tradinvest si sono recati in alcune delle 115 cantine partecipanti e hanno filmato produttori, degustazioni e pubblico per arricchire di contenuti ed immagini la Web Tv, visibile in tutto il mondo e che sarà un canale privilegiato per promuovere il turismo del vino  e le eccellenze enologiche della nostra regione.

Per maggiori informazioni:

Movimento Turismo del Vino

Friuli Venezia Giulia

Via del Partidor, 7

33100 Udine

Tel +39.0432.289540

Fax +39.0432.294021

info@mtvfriulivg.it
www.mtvfriulivg.it




regione Friuli-Venezia Giulia