Cantine Aperte 2015 a La Frassina - Veneto

31/05/2015 Hemingway wine tour

 

CANTINE APERTE: MAZZOLADA E LA FRASSINA PROPONGONO L'HEMINGWAY WINE TOUR, TRA CASONE E GITA IN BARCA
Domenica 31 maggio con Mazzolada e La Frassina un'immersione totale nel mondo di Hemingway: provare gli abiti dell'epoca e partire in barca alla scoperta della laguna, assaporando i vini delle due cantine venete.

Hemingway Wine Tour, ovvero un salto a ritroso nel tempo per scoprire la laguna di Caorle e la campagna intorno a Portogruaro con gli occhi dello scrittore americano, innamorato di questi luoghi: è questa la proposta pensata a quattro mani dell'azienda Mazzolada di Portogruaro (VE) con la cantina La Frassina di Caorle per il prossimo appuntamento con Cantine Aperte.

Domenica 31 maggio, nel suggestivo casone dal tetto in paglia dell'azienda Mazzolada si potrà provare l'emozione di indossare abiti tipici dell'epoca di Hemingway, scattare una foto e degustare i vini della cantina di Francesca Genovese.
Per un'esperienza davvero a 360 gradi l' Hemingway Wine Tour prosegue poi alla volta di Caorle, dove ha sede l'azienda La Frassina : il barcaiolo Daniele Marson porterà poi alla scoperta dei suggestivi paesaggi della laguna di Caorle e della sua fauna, a bordo di un 'burcio', tipico battello veneziano da carico a fondo piatto. Non mancherà anche una visita all'azienda La Frassina, con assaggio dei vini. In tutti questi momenti sarà possibile scattare foto da condividere sui social network.

La giornata sarà quindi un'occasione per visitare la natura incontaminata della splendida zona lagunare intorno a Caorle e a Portogruaro, rivivendo il fascino dei luoghi tanto amati e raccontati da Hemingway.

E' gradita la prenotazione: MAZZOLADA - tel. 0421-704646; e-mail: info@mazzolada.it
LA FRASSINA - tel 3332557529 - e-mail : cantina@frassina.it