IL SALOTTO DELL'ENOTURISMO INTORNO A MILANO

06/04/2014 VINITALY 2014 - PALAEXPO LOMBARDIA - STAND D13

Dalla Valcalepio all'Oltrepo Pavese: 9 Cantine di Lombardia presentano le loro eccellenze enologiche e di accoglienza enoturistica.
- 390 giorni all'Expo 2015. Il Movimento Turismo del Vino Lombardo si presenta con il suo spazio istituzionale al Vinitaly. L'occasione è per presentare 'Il Salotto dell'Enoturismo intorno a Milano' : le Cantine e i Wine Resort di Lombardia dovrebbero costituire il primo anello che il 'mondo in arrivo' a Milano visiterà. 
Lo stand D 13 sarà un salotto di altissimo design interamente allestito dalle 'Zie di Milano' - studio di architettura milanese in partnership dallo scorso anno. 
Vinitaly sarà anche consolidamento di un'altra sinergia accordata da MTVL con ALMA WINE ACADEMY: una garanzia di professionalità per il mondo del vino.
Accessori di design per un continuo miglioramento del servizio del vino in degustazione in cantina e fuori porta saranno presentati da Emsa / Caso.
Con Contralco invece si proporranno le 'prove di ebbrezza' per il proseguo ed il rafforzo del messaggio del Bere Consapevole. 
Lombardy Street food per il Bus degli Enonauti del Movinclub in arrivo a Vinitaly domenica 6 e possibilità di essere parte attiva 'in Movimento' con la scelta della foto che sarà protagonista della prossima copertina della Guida dell'Enonauta.
Ad ultimo ma non ultimo per rilevanza, l'evento in calendario MARTEDI' 8 APRILE - ORE 13.30 - con i colleghi della Stampa, blogger e Vip con un'eccezionale degustazione dei vini delle aziende MTV presenti con la selezione di formaggi a cura del Maestro Renato Brancaleoni, direttore di ALMA CASEUS.  




regione Lombardia