Sapori in Scena, la Fiera del Gusto a Mariano Comense

04/03/2016 Movimento Turismo del Vino Lombardo partner della manifestazione che mette in mostra le eccellenze enogastronomiche del paese.

Un weekend all'insegna del gusto Made in Italy: dal 4 al 6 marzo torna a Mariano Comense (CO) la fiera del gusto Sapori in Scena. Organizzata dal Consorzio Turistico delle Brianze e del Triangolo Lariano, la manifestazione vedrà la partecipazione come partner di Movimento Turismo del VIno Lombardia.
Una sinergia di valori che mette al centro dell'interesse la qualità enogastronomica del Bel Paese.

Giunta alla sua seconda edizione Sapori in Scena si presenta come una vetrina che offre al visitatore un viaggio nella tradizione culinaria, nelle tipicità territoriali e nel patrimonio culturale e di sapori italiano. Con più di 4000 espositori, food show e degustazioni il programma della Fiera del Gusto propone un'offerta sensoriale basata sul binomio qualità ed eccellenza in tre settori: food, wine and beer.

Movimento Turismo del Vino Lombardia condivide i valori della manifestazione e partecipando come partner offre ai visitatori della Fiera tutta la qualità e l'eccellenza dei vini di alcune tra le migliori cantine associate.

Sapori in Scena il programma completo




regione Lombardia