CANTINE APERTE 2011

18/05/2011 CANTINE APERTE 2011 ...è ancora festa in casa Lungarotti per la 19ma edizione di Cantine Aperte!

CANTINE APERTE 2011

 

…è ancora festa in casa Lungarotti per la 19ma edizione di Cantine Aperte!

Domenica 29 maggio, dalle ore 10 alle ore 18,30 vi aspettano per una giornata all'insegna del sano divertimento, del benessere, dell'allegria e dello stare insieme tra amici e in famiglia.

 

E alla famiglia Lungarotti dedica questa edizione di Cantine Aperte 2011 rivolgendosi a grandi e piccini.

Vi proponiamo un programma ricco e variato: dalle visite guidate in cantina ogni 30', alle degustazioni di una selezione di vini Lungarotti e dell'Olio Cantico in abbinamento a prodotti tipici, alle degustazioni guidate delle riserve.  E visite in vigna con il nostro agronomo che vi spiegherà le tecniche di coltivazione e la filiera per la produzione di energia rinnovabile dagli scarti di potatura delle viti. Sarà l'occasione per soddisfare tutte le curiosità. Per godervi in pieno la visita dei vigneti, non perdetevi il giro in jeep con l'oramai consueto appuntamento del Wine Safari.

 

Se siete genitori, o nonni, con bambini piccoli, non temete: vi diamo la possibilità di non rinunciare a visite in cantina o alle degustazioni: con la collaborazione di 'Play', i vostri bambini saranno intrattenuti in laboratori e animazioni in uno spazio riservato e controllato con tanto di merenda.

 

E tutti, grandi e piccini, potrete salire sul Lungarotti Wine Express, il trenino che vi porterà dalla Cantina al centro di Torgiano per visitare il Museo del Vino, dove una guida vi accompagnerà nella lunga storia della civiltà della vite e del vino e alla mostra fotografica VINOGLYPHY: i viticci, vere opere d'arte della natura. Durante l'inaugurazione della mostra ci sarà anche un intrattenimento per bambini con lettura di favole legate al vino.

Nel borgo vi aspettano anche il Ristorante Le Melograne de Le Tre Vaselle, con uno speciale menù degustazione, la Spa di vinoterapia bellaUve, con trattamenti promozionali all'uva e al vino e la bottega La Spola, con prodotti di artigianato locale ispirati all'uva.

 

Ma Lungarotti non pensa solo ai giovani e alle famiglie: pensiamo anche a chi una famiglia la vuole creare: 'Matrimonio di-vino' è la nuova e curiosa iniziativa che vi proporremo con una simpatica sorpresa per i futuri sposi.

 

Non potevano mancare le promozioni: per tutta la giornata il Wine Shop della Cantina offre sconti Speciale Cantine Aperte' su gadget e su tutti i prodotti, in modo che possiate riassaggiare, o regalare, ciò che avrete gustato!

 

 




Lungarotti