Cantine Aperte a San Martino da Lungarotti

10/11/2013 Domenica 10 novembre dalle 11 alle 15 appuntamento a Torgiano

Cantine Aperte a San Martino!

Nuovo nome ma stesso entusiasmo per l'annuale appuntamento di novembre con San Martino, l'happening ideato dal Movimento Nazionale Turismo del Vino che richiama enoturisti e wine lovers.

Anche quest'anno Lungarotti aderisce all'iniziativa aprendo a Torgiano le proprie porte per condividere con i tanti appassionati la gioia del vino nuovo e presentarlo in abbinamento ai prodotti di stagione.

Un San Martino per tutti, enoturisti , famiglie e più piccoli: un programma tutto da gustare, articolato tra Cantina e Museo del Vino, con tanti momenti da vivere insieme degustando Falò e Brezza e curiosare un po' nel 'Brezza Lifestyle'.

Dalle ore 11 alle 15, presso la Cantina Lungarotti: visite guidate in cantina e in Balsameria (alle 13 e alle 14), consueto 'Brindisi di mezzogiorno'e brunch domenicale.
Attenti alla educazione ad un consumo consapevole, per grandi e piccini: 'COME SI FA IL VINO' : visite guidate in cantina pensate per i più piccoli accompagnati dai genitori (alle 12 e alle 14,30) perché si rendano conto di come il grappolo d'uva diviene vino.

Dalle 15 in poi San Martino continua al MUVIT Museo del Vino, nel borgo di Torgiano per una caccia al tesoro, per grandi e piccini €3 (prenotazione via mail a prenotazionimusei@lungarotti.it o al desk in cantina) €2.50 ingresso adulti ai musei

Divertimento assicurato: provare per credere!

Info e prenotazioni: 075 9886649 welcome@lungarotti.it www.lungarotti.it
E su fb: cantine Giorgio Lungarotti con #lungarotti #falò #Torgiano
Twitter: @Lungarottiwine
Instagram: @Lungarottiwine




Lungarotti