CANTINE APERTE 2006

11/05/2006 Quest'anno raddoppia!!

QUEST'ANNO RADDOPPIA!!

Molte le novità di quest'anno!
Non soltanto domenica 28 maggio ma anche sabato 27, le cantine associate al Movimento Turismo del Vino delle Marche apriranno le loro porte agli enonauti.
Si è pensato, infatti, di dare più spazio agli amanti del buon bere offrendo loro l'opportunità di visitare, con calma, le molte cantine marchigiane invitandoli ad assaporare anche il paesaggio che le circonda.
Ai visitatori, inoltre, lasceremo un ricordo tangibile di queste giornate.
Al costo di soli 5 Euro verrà dato il bicchiere con il logo del Movimento Turismo del Vino delle Marche, che servirà per avere il libero accesso all'assaggio dei vini in tutte le cantine associate.
Questo bicchiere sarà soltanto il primo di una lunga collezione che si svilupperà lungo il corso delle prossime edizioni, e vedrà formati diversi per diverse tipologie di vino.
Ma le sorprese non finiscono qui.
Ogni bicchiere conterrà un numero che darà luogo ad una piccola lotteria che assegnerà tre premi.
L'estrazione dei numeri fortunati avverrà nel pomeriggio di domenica 28 e verrà resa nota tramite i giornali del giorno seguente o telefonando direttamente al numero 071/898232.
Ai vincitori verrà assegnata una selezione di vini pregiati di alcune cantine associate al Movimento turismo del Vino delle Marche.
Buon divertimento e … buona fortuna a tutti!


La Presidente
Movimento Turismo delle Marche
Serenella Moroder




regione Marche