Cantine Aperte 2019 - Musita

08/05/2019

Musita partecipa per la prima volta ad uno degli eventi più attesi dell'anno: "Cantine Aperte", appuntamento annuale promosso dal Movimento del Turismo del Vino.

L'evento si terrà nella nostra azienda situata in contrada Passo Calcara a Salemi, uno dei "borghi più belli d'Italia", il 26 Maggio 2019 dalle 10h30 alle 18h00.

Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti: la possibilità di visitare la nostra cantina con un esperto, musica live, una performance del gruppo folkloristico della zona, una mostra di quadri realizzati da un'artista emergente di Trapani, un'aerea giochi per i più piccoli con gonfiabili ed animatori, e naturalmente una degustazione dei nostri prodotti accompagnati da specialità siciliane.

Per i più curiosi, destiniamo inoltre, un servizio navetta ed un tour esclusivo nel centro storico di Salemi con visita del Castello.

Dedichiamo questa giornata ai nostri vini, alla conoscenza dei luoghi in cui nascono, alla valorizzazione del nostro lavoro ma soprattutto a voi che avete creduto in noi.

Vi aspettiamo numerosi!

 

PER INFO O PRENOTAZIONI:

Tel. (+39) 0924 68576 / 3294930885

winetour@musita.it / carmela.ardagna@musita.it




Musita