Su Kickstarter, il vino diventa musica con “wine soul”. Una speciale playlist dove i suoni del vino si trasformano in compilation musicali

16/11/2015 Una simpatica iniziativa ricca di suggestioni “enoiche”. Basta un click

Un progetto tutto italiano, lanciato sulla più importante piattaforma mondiale di crowdfounding: www.kickstarter.com. L’obbiettivo? produrre il primo cd e video musicale “Wine Soul” realizzato interamente con brani nati dai suoni della produzione del vino (imbottigliatrice, effervescenza, etc.).

Per supportare l’iniziativa si può aderire alla campagna su Kickstarter.com, la più grande piattaforma mondiale di finanziamento collettivo. Basta andare alla campagna (https://www.kickstarter.com/projects/1041957711/wine-soul-a-cd-and-music-video-from-the-sounds-of) e sostenerla cliccando su “Back this project”: donare su Kickstarter è semplicissimo e il tuo contributo ti verrà effettivamente addebitato solo nel momento in cui si riuscirà a raggiungere l’obiettivo economico finale.

UNICA Comunicazione ha inoltre predisposto moltissimi regali personalizzati per i sostenitori: da un set vino a una pochette portabottiglie, fino a un weekend di degustazione. Un solo euro può essere sufficiente per dare un supporto al progetto, uno fra i pochissimi italiani presenti, ed aiutarlo ad emergere fra le migliaia in cerca di finanziamento. Fondamentale anche condividerlo sui social e con i propri contatti cliccando il bottone “share this project”.




2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002