Successo per Cantine Aperte a San Martino nel Lazio. Grande affluenza di giovani, sempre più interessati a conoscere e scoprire il mondo del vino

17/11/2015 Complice il bel tempo anche quest’anno Cantine Aperte a San Martino ha riscosso un notevole successo di pubblico e conseguente vendita del prodotto vino anche più dell’anno passato

Nelle aziende del Movimento Turismo del Vino Lazio (www.mtvlazio.it) aderenti alla manifestazione (peccato solo 9) gli enoturisti, giovani e di buona cultura, hanno voluto onorare questa giornata.

I prodotti tipici dell’autunno hanno esaltato il vino novello e i vini da invecchiamento, le castagne arrosto sono state il prodotto dominante di tutte le aziende partecipanti. Una festa autunnale molto apprezzata e goduta complice una bella giornata soleggiata.

Numerose le presenze anche di pubblico che per la prima volta si è affacciata all’associazione che ha ricevuto tante telefonate di apprezzamento per la manifestazione in sé e per la gentilezza, l’accoglienza dei produttori partecipanti e la bontà dei vini.

Tutto ciò, così come avvenuto nel 2014, vuol dire che Cantine Aperte a San Martino è una manifestazione che riscuote molto successo fra gli enoturisti, che vanno a cercare all’inizio dell’inverno un ambiente caldo ed accogliente.




2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002