Cantine Aperte a Natale in Umbria in undici cantine targate Mtv. Degustazioni guidate, piatti della tradizione, animazioni e tanto divertimento

06/12/2015 Il Movimento Turismo del Vino invita ancora i winelovers a viaggiare 'di vino in vino' nel fine settimana dell'immacolata

Il natale si festeggia in cantina domenica 6 dicembre. Saranno 11 le Cantine Aperte per Natale in Umbria, che proporranno, oltre a degustazioni guidate, piatti della tradizione, animazioni e tanto divertimento come è ormai nello stile di tutti gli appuntamenti firmati MTV.

Non mancheranno naturalmente proposte di regalo di vini create ad hoc. Un’occasione, dunque, per regalarsi una bella giornata in cantina e pensare ai regali da far trovare sotto l’albero di Natale, scegliendo tra una delle nostre eccellenze di territorio.

Ma Cantine Aperte per Natale sarà anche l’occasione per brindare all’ arrivo di una nuova stagione ricca di appuntamenti a tema vino in tutta l’Umbria e di tante iniziative per conoscere ancora di più uno dei prodotti simbolo del Made in Italy.

“Dopo il recentissimo successo di Cantine Aperte a San Martino, ci piace l’idea di mettere in campo una ultima proposta di invito a vivere l’Umbria, in nome del vino ed in nome della ruralità – afferma Filippo Antonelli Presidente regionale MTV - Il Ponte dell’Immacolata quest’anno promette interessanti flussi turistici e a brevissimo saremo on line con una proposta di pacchetto tutta da vivere, che abbinerà mercatini natalizi di territorio e vini, nelle atmosfere mistiche e tipiche che solo la nostra regione può offrire”. 

*In allegato elenco e programmi delle cantine partecipanti

Movimento Turismo del Vino Umbria
Ex Eliografica - V. delle Streghe, 11/a. 06123 Perugia
Telefono 075 5841471
umbria@movimentoturismovino.it
www.mtvumbria.it




2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002