Dove passare Pasqua? In cantina a degustare i migliori vini italiani!

27/03/2016 Tutte le offerte delle nostre aziende associate per i giorni di Pasqua e Pasquetta.

Weekend pasquale la prossima domenica che, come da tradizione si unisce al lunedì di Pasquetta. Le nostre cantine sanno che il modo migliore per festeggiare è un ambiente sereno, tranquillo, in mezzo alla natura e a del buon vino; ecco quindi tutte le offerte su e giù per lo stivale per Pasqua 2016: domenica 27 marzo e lunedì 28 marzo.

Piemonte

Tenuta La Marchesa: l'agriturismo che sorge in mezzo ai vigneti vi propone due menù speciali, un menù di Pasqua e un menù di Pasquetta, il tutto nella miglior tradizione e accompagnato con i vini della propria produzione. Richiesta la prenotazione.

Lombardia

Difficile scegliere in Lombardia! Le cantine che propongono pranzi e pacchetti enoturistici pasquali sono tantissime! L'elenco è numeroso, ma vale la pena scorrere tutte le offerte per trovare quella che fa al caso vostro! 
Offerte Pasqua in Lombardia.

Veneto

Fratelli Vogadori: un'occasione non solo per festeggiare Pasqua, ma anche per scoprire e conoscere il tradizionale Palio del Recioto che si svolge a Negrar nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Il giorno di Pasquetta, Fratelli Vogadori sarà aperta tutto il giorno con visite guidate ai vigneti e degustazioni.
Pasqua da Fratelli Vogadori.

Toscana

Dal pranzo di Pasqua in cantina, al pic-nic sul vigneto. Le cantine in Toscana sono aperte e aspettano le migliaia di wine lovers che si muoveranno per il ponte. Le offerte variano dai tradizionali menù speciali a veri e propri pacchetti benessere e soggiorno. 
Qui trovate tutte le offerte pasquali delle cantine in Toscana.

Umbria

Impossibile godersi l'Umbria in solo mezza giornata. Per chi vuole ecco tre percorsi enoturistici nei più bei paesaggi umbri del vino: da Todi a Montefalco, da Orvieto ad Assisi.
Percorsi Pasqua in Umbria.

Cantina Todini: la cantina di Perugia rimarrà aperta nella giornata di Pasquetta dalle 10 alle 19 per offrire ai visitatori degustazioni, percorsi guidati e la possibilità di curiosare nel parco animali. 
Cantina Todini.

Arnaldo Caprai: nel cuore di Montefalco una colazione con visita alla cantina e passeggiata nel vigneto. Un'occasione unica per scoprire il vero Sagrantino di Montefalco. Il sabato prima di Pasqua e il 28 marzo per Pasquetta.
Pasqua con Arnaldo Caprai.


Oltre a queste offerte, tantissime altre nostre cantine rimarranno aperte nei giorni pasquali offrendo a tutti la possibilità di godere dei bellissimi paesaggi del vino che abbiamo in Italia. Non perdete l'occasione di vivere una Pasqua all'insegna dell'enoturismo!




2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002