Valentina Togn si presenta: 'In Trentino Alto Adige, l'enogastronomia avrà sempre la massima importanza'

02/05/2016 Obiettivi chiari e precisi per la nuova presidente del Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige

Una nuova Presidente per il Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige. Dopo la presidenza di Carlo Filiberto Bleggi, che nel tempo ha anche ricoperto la carica di Vice Presidente del Movimento Turismo del Vino Italia, è il turno di Valentina Togn.

Noi tutti di MTV Italia ci teniamo a ringraziare Carlo Filiberto Bleggi (che rimane come consigliere all'interno del CDA) per l'impegno e la dedizione dimostrata in questi anni e facciamo un grosso "in bocca al lupo" a Valentina Togn che per il suo futuro da Presidente in carica ha obiettivi chiari e precisi:

"Eletta da poco più di due settimane, mi trovo ad affrontare questa nuova avventura che è la mia prima presidenza. Dopo anni passati come consigliere del Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige ho ben chiara la situazione del movimento all’interno della mia regione.
Nei prossimi tre anni spero di riuscire a rafforzare i rapporti con la Strada del vino e dei sapori, molto attiva nella mia regione e di veder aumentare le adesioni al MTV, sia dalla parte trentina che da quella altoatesina.
Mi auguro che la mia regione riesca, oltre a Cantine Aperte , ad inserire almeno un’altra manifestazione autunnale.
La valorizzazione e la divulgazione dell’enogastronomia del nostro territorio hanno ed avranno sempre la massima importanza all’interno del Trentino Alto Adige."




2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002