#ilPassaporto delle destinazioni #inLombardia distribuito a Cantine Aperte in Vendemmia

24/09/2017 In sette cantine lombarde sarà possibile ritirare #ilPassaporto durante l'evento di settembre e ottobre

È un passaporto davvero molto particolare quello che verrà distribuito in sette cantine lombarde in occasione di Cantine Aperte in Vendemmia.
Si tratta del passaporto delle destinazioni #inLombardia, un nuovo modo di scoprire la regione viaggiando tra più di trenta tappe da esplorare.
Si passa da luoghi noti a vere chicche sconosciute ai più ma che meritano di essere apprezzate e di rientrare nel personalissimo viaggio di scoperta della Lombardia.
Tra queste, anche alcune cantine del Movimento Turismo del Vino, perché un territorio non si identifica solo nelle sue attrazioni turistiche, ma anche in quei luoghi che raccontano la storia della terra e di chi la lavora.

Nei weekend di Cantine Aperte in Vendemmia, presso le cantine Pietrasanta, Az. Agr. Montenato Griffini, Az. Agr. Angelo Pecis, La Manega, Az. Agr. La Guarda, Az. Agr. Dellabianca, Az. Agr. Eredi Cerutti-Stocco, La Rocchetta di Mondondone oltre a degustare dell’ottimo vino e a scoprire le tradizioni dei vignaioli lombardi, chi vorrà potrà richiedere gratuitamente #ilPassaporto e iniziare la propria avventura.

Movimento Turismo del Vino Lombardia è partner del nuovo progetto della regione Lombardia che mette al centro dell’attenzione quello che si potrebbe definire un “turismo esperienziale” che valorizza le varie realtà della regione.

Per maggiori informazioni su “Il passaporto” consultate la pagina http://speciale.in-lombardia.it/it/il-passaporto/

Per scoprire le altre cantine della Lombardia partecipanti a Cantine Aperte in Vendemmia cliccate invece su: http://www.movimentoturismovino.it/it/eventi/4/cantine-aperte-in-vendemmia/




2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002