Il nuovo CDA del Movimento Turismo del Vino Campania

09/12/2021

Si è tenuta il giorno 3 dicembre l'elezione del nuovo CDA e del Collegio Sindacale del Movimento Turismo del Vino Campania, associazione no profit, attiva ormai da circa 30 anni per la promozione dell'enoturismo regionale.

Il nuovo CDA è composto da:
Maria Paola Sorrentino - Presidente - az. Sorrentino Vesuvio, Boscotrecase

Almerico Tomasiello – Vice Presidente - Cantina Sociale di Solopaca, Solopaca (BN)

Marco Serra – Segretario - Tenuta Mainardi, Aquara (SA)

Chiara Romano - Antico Castello, San Mango sul Calore (AV)

Cristina Varchetta – Cantine degli Astroni, Napoli

Collegio Sindacale

Margherita di Somma – Presidente - Bosco de' Medici, Pompei (NA)

Ferrante di Somma - Cantina di Marzo, Tufo (AV)

Mario Notaroberto - Fattoria Albamarina, Centola (SA)

Marco Ottaiano – supplente - Fattoria La Rivolta, Torrecuso (BN)

Saverio Pizza – supplente - Tenuta del Meriggio, Montemiletto (AV)


L’entusiasta Presidente, Maria Paola Sorrentino, con tenacia accoglie nuovamente l’incarico, dichiarando: “E' ormai da Luglio 2016 che rappresento la delegazione Campania di MTV, un periodo lungo e formativo, che mi ha dato la possibilità di conoscere tante realtà diverse della mia regione, che non conoscevo prima. Oggi dopo il rinnovo della mia carica mi ritrovo con maturità, passione e visione diversa a condurre l'associazione verso sempre più fattivi risultati di sinergia tra produttori e territorio nell'ottica di migliorare l'offerta enoturistica della regione. La squadra, rinnovata, rappresenta la maggior parte delle province campane ed avrà l'obiettivo di salvaguardare e coordinare insieme a me l'operato dell'associazione alla cui base vi sono persone, storie e territori.”

La Presidente ha fortemente voluto una squadra giovane e rinnovata, supportata dalla consulenza esterna ed operativa di Alessia Canarino, già parte integrante dell’associazione.

Alla nuova squadra, buona fortuna!