IL NUOVO SITO INTERNET www.movimentoturismovino.it

19/02/2007

E’ iniziato il count down dell’evento enoturistico più atteso dell’anno: “Cantine Aperte 2007” è sempre più vicino e tutte le cantine d’Italia socie MTV si stanno preparando per aprire le loro porte agli amici enoturisti che arriveranno alla scoperta del Bel Paese.
 
Un timer visibile nella home page del nuovo sito www.movimentoturismovino.it che permetterà a tutti gli utenti di essere sempre informati e di prepararsi per tempo al grande evento. Nuovi e aggiornati motori di ricerca collegati, una nuova veste grafica dal design accattivante, un costante aggiornamento di notizie ed informazioni sulle iniziative dell’Associazine in tutta Italia, sapranno rendere più invitante e stimolante la ricerca di notizie utili sulle Cantine socie del Movimento Turismo del Vino, in tutte le regioni d’Italia.
 
Grazie alla nuova Home Page che evidenzia le sezioni ‘Le Regioni ’, ‘Le Cantine ’, ‘Dove Dormire ’, ‘Dove Mangiare ’, risulterà molto più semplice individuare le Cantine che fanno accoglienza, e così organizzare autonomamente il proprio weekend da enoturista, magari seguendo gli itinerari consigliati nelle varie Regioni!!
 
Per una ricerca più approfondita, un nuovo avanzato motore permette di selezionare le Cantine secondo criteri specifici, come l’appartenenza a una determinata zona DOC o la presenza di determinati servizi, come lingue parlate, noleggio biciclette, certificazione di qualità e molto altro ancora: tutti dati raccolti nell’unico database nazionale che vanta circa 1.000 cantine in tutt’Italia.
 
Davvero interessante per gli appassionati del Bere Bene la sezione dedicata alle ‘News dalle Cantine ’, dove è possibile monitorare gli eventi e le proposte enoturistiche organizzati dalle singole aziende associate.
 
La nuova Photo Gallery infine offre la possibilità di visualizzare le immagini più suggestive delle Cantine e dei paesaggi delle varie Regioni, consentendo “scaricare” gli scatti preferiti.




2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002