Vinofonino: Alla scoperta dei vincitori!

27/06/2007 700 bottiglie di pregiato vino, offerte dalle aziende socie del Movimento Turismo del Vino: è l'ambito premio che riceveranno i vincitori del concorso Vinofonino, realizzato in occasione della passata edizione di Cantine Aperte.

700 bottiglie di pregiato vino, offerte dalle aziende socie del Movimento Turismo del Vino: è l’ambito premio che riceveranno i vincitori del concorso Vinofonino, realizzato in occasione della passata edizione di Cantine Aperte.

Tra tutti coloro che hanno inviato le foto e i filmati a tema realizzati con il proprio telefonino, un’apposita giuria, composta da Chiara Lungarotti Presidente del Movimento Turismo del Vino, Fabrizio Fabbri Designer; Alessandro Regoli giornalista e Direttore responsabile del portale Wine News ed Eugenio Guarducci Presidente di Eurochocolate, decreterà i primi tre classificati tra gli scatti pervenuti per la sezione “Moscatto” e i tre migliori corti per la sezione “Mai a corto di Vino”.

La proclamazione ufficiale dei vincitori avverrà Venerdì 10 Agosto in occasione di Calici di Stelle, l’appuntamento estivo tanto atteso dagli enoturisti, che, grazie alla collaborazione di Città del Vino e del Movimento Turismo del Vino, permette di vivere la notte di San Lorenzo tra degustazioni dei migliori vini delle cantine italiane, musica, spettacoli e cultura.

In attesa di conoscere i fortunati e fantasiosi vincitori di Vinofonino, tutti gli elaborati in gara sono visibili nella sezione del sito dedicata alla Photo Gallery .




2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002