Movimento Turismo del Vino protagonista con Symbola

18/07/2007 Chiara Lungarotti interviene al seminario "Il Nuovo made in Italy ...Campionaria dei talenti territoriali"

Chiara Lungarotti interviene al seminario “Il Nuovo made in Italy – Campionaria dei talenti territoriali”

Venerdì 20 a Bevagna e Sabato 21 luglio 2007  a Montefalco, torna l’appuntamento estivo di Symbola, Fondazione per le Qualità Italiane, un momento di incontro fra il mondo dell’economia, rappresentato dalle piccole e medie imprese, le Istituzioni e tutti quegli enti e soggetti che operano nel settore della cultura e della ricerca finalizzata alla promozione del territorio.

Il tema dell’evento “Territorio e sfide globali – i talenti dell’Italia e la sua missione” pone al centro dell’attenzione una questione importante, ovvero se e come il nostro patrimonio culturale, possa rappresentare una risposta in termini di adeguatezza e competitività a quelle che sono le grandi sfide globali del nostro tempo.

Due giornate di impegno concreto alla presenza di importanti e prestigiose personalità del mondo politico ed economico, tra cui il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro per i Beni e Attività Culturali, Francesco Rutelli, il Sindaco di Roma, Walter Veltroni, il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, Paolo De Castro, il Presidente di “Symbola”, Ermete Relacci, l’Amministratore Delegato UniCredit e Presidente Forum Symbola, Alessandro Profumo, il Presidente Cir Group, Carlo De Benedetti, il Deputato, Presidente Nuova Italia, Gianni Alemanno, il Direttore del Tg1 Rai, Gianni Riotta.

Chiara Lungarotti, come Presidente del Movimento Turismo del Vino, interverrà Venerdì 20 luglio dalle ore 14.30, presso il Teatro Torti di Bevagna, al seminario “Il Nuovo made in Italy” nel corso della sezione Campionaria dei talenti territoriali. Una testimonianza di rilievo a sottolineare l’importanza di un’Associazione che rappresenta a livello internazionale il meglio delle eccellenze vitivinicole del nostro territorio, frutto del rispetto di una tradizione e una cultura tipicamente italiane.

Per avere maggiori informazioni rimandiamo al sito internet www.symbola.net, dove è possibile scaricare il programma degli appuntamenti.





2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002