Vi.Te. Master Universitario in Marketing del Vino e del Territorio

15/12/2009 Progettato per formare esperti e manager in strategie per la promozione e la valorizzazione del prodotto vino e del suo territorio, il Master Universitario in Marketing del Vino e del Territorio è finalizzato ad una visione integrata che prende in considerazione il sistema prodotto-territorio-ambiente.

Progettato per formare esperti e manager in strategie per la promozione e la valorizzazione del prodotto vino e del suo territorio, il Master Universitario in Marketing del Vino e del Territorio è finalizzato ad una visione integrata che prende in considerazione il sistema prodotto-territorio-ambiente. Il Master mira a formare manager e consulenti di imprese enti pubblici, figure professionali altamente specializzate nella valorizzazione e commercializzazione del vino.
Le lezioni, con inizio il 5 febbraio 2010 presso la sede di Piacenza dell’Università Cattolica, comprende 270 ore di aula più 250 di laboratori professionalizzanti presso enti e aziende.
Il Movimento Turismo del Vino, membro del Comitato Scientifico del Master, ha aderito all’iniziativa nella convinzione che sia importante formare giovani in grado di valorizzare il vino come prodotto completo, frutto del territorio in cui nasce e della sua cultura.
Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 20 gennaio 2010.
Per tutte le informazioni e per scaricare il modulo di domanda www.unicatt.it/master/vite
Ufficio Master 0523 599134 e-mail: uff.master-pc@unicatt.it




2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002