Movimento Turismo del Vino Campania promuove le rotte turistiche regionali alla ‘Travel Trade Italia’

16/10/2013 Appuntamento a Rimini da giovedì 17 a sabato 19 ottobre

Per tre giorni gli operatori internazionali del comparto turistico troveranno ad attenderli tante proposte dalla Campania per viaggi a tema enogastronomico: succede a Rimini, dal 17 al 19 ottobre durante la “Travel Trade Italia”, in cui la sezione campana del Movimento Turismo del vino è ospite presso lo stand dell’Assessorato Regionale al Turismo e ai Beni Culturali. L’obbiettivo è quello di promuovere la Campania vitivinicola come meta turistica internazionale a decine di migliaia di operatori e addetti al settore provenienti da tutto il mondo.

“Sono orgogliosa di poter offrire- ha dichiarato Emanuela Russo, presidente del Movimento Turismo del Vino Campania - a tutte le aziende campane una vetrina internazionale diretta agli operatori del settore. Ognuna delle aziende vitivinicole associate al Movimento, ha avuto infatti l’opportunità di presentare nei dettagli la propria offerta turistica con la possibilità di avere riscontri immediati da parte dei buyers”.

“Travel Trade Italia” è il fondamentale punto di riferimento per l'industria turistica italiana che vuole incontrare i buyer del mercato internazionale. Una piazza di incontro fra domanda ed offerta, organizzata da un vero e proprio sistema di business networking dedicato all'incoming.

Durante la 2 giorni di contrattazioni i buyer nazionali e internazionali contattano le aziende ricettive italiane per costruire e pianificare la commercializzazione del Prodotto Italia sui mercati mondiali, per conoscere le novità dell'offerta e individuare prodotti inediti, per trovare nuovi partner e siglare accordi. Nel 2012 gli appuntamenti portati a termine tra domanda e offerta sono stati oltre 13.000.

Per info: campania@movimentoturismovino.it, 3487685070




2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002