“Vino in spalla” con Battle, creato per il trasporto in tutta sicurezza delle bottiglie

03/09/2014 “Vino in spalla”: è la nuova tendenza per vestire e indossare tutti i colori del vino. È così che nascono accessori, come i portabottiglie, da portare sempre con sé

Chi ama il vino, lo vuole proteggere: per godere al meglio dei propri acquisti, i wine lover si muniscono degli strumenti giusti, per acquistare, trasportare, conservare, e presentare al meglio il nettare di Bacco. Una passione per il vino che contagia ormai ogni aspetto dei viaggi per cantine. Così nasce Battle (www.battlepro.it), un comodo ed elegante portabottiglie, prodotto e commercializzato dalla Magellano Srl, dal packaging di design creato per il trasporto in tutta sicurezza delle bottiglie.

Il sempre più crescente successo del turismo enogastronomico, che ha creato l’esigenza di trasportare le bottiglie di vino, ma anche liquori e olio in aereo, in treno, in auto, ha dato vita a Battle; un comodo portabottiglie, riutilizzabile, che protegge dagli urti, dai raggi UVA e dagli sbalzi di temperatura ed evita la fuoriuscita del liquido in caso di rottura della bottiglia.

La garanzia di un trasporto sicuro e la personalità di una confezione innovativa, personalizzabile e riutilizzabile vanno incontro alle esigenze di tutti: dal produttore di vini - per differenziare le sue bottiglie da quelle dei concorrenti e per offrire ai suoi clienti un prodotto esclusivo - al ristoratore - che può offrire ai propri clienti la possibilità di portarsi a casa il vino che non hanno interamente consumato - dalle aziende vitivinicole - che avranno una custodia sicura per recapitare il vino proteggendone il valore - fino al normale consumatore che potrà portare il vino sempre con se, che vada a una cena da amici, che scelga di utilizzarlo per portare a casa i tuoi acquisti in enoteca, o che decida di donarlo per Natale.




2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002