Guida 'Sorsi di Sicilia: un tour di emozioni'. Al via, la presentazione della guida, che promuove territori e aziende, by Movimento Turismo Vino Sicilia

07/02/2015 Si tratta della prima guida del Movimento Turismo Vino Italia, tradotta anche in inglese e pubblicata in occasione dello scorso Vinitaly

Il Movimento Turismo del Vino Sicilia è in fermento! Da qualche mese, infatti, è partita l'organizzazione del tour siciliano per presentare la Guida "Sorsi di Sicilia: un tour di emozioni", edita dall'agenzia Rosa d'Eventi Wine & Food Tour s.r.l., su incarico del Mtv Sicilia.

Feudo Ramaddini (www.feudoramaddini.com), seguendo questo filone, vi aspetta sabato 7 febbraio alle ore 10.30 presso i locali dell'Enoteca Regionale delle Strade del vino Cerasuolo di Vittoria (RG), in un ottica di collaborazione tra le province a sud-est e di cooperazione tra aziende del medesimo territorio, che hanno come unico scopo quello di portare avanti la "sicilianità" come cultura del saper fare nel rispetto delle tradizioni locali. Un invito, quello lanciato da Feudo Ramaddini, rivolto a tutte le aziende vitivinicole socie e non, strutture ricettive, associazioni di categoria e appassionati in generale.

La Guida "Sorsi di Sicilia: un tour di emozioni" è la prima guida del Movimento Turismo Vino Italia, tradotta anche in inglese e pubblicata in occasione dello scorso Vinitaly; in essa sono raccolte le aziende socie del Movimento, attraverso un percorso diviso per territori. Lo scopo è quello di promuovere, dunque, territorio ed aziende ad esso legate indissolubilmente.




2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2002