Cantine Aperte a San Martino in Piemonte

25/10/2019 Le Cantine Vi accolgono il 9 e 10 novembre in occasione della cosiddetta estate di San Martino

Con questo evento autunnale, il Movimento Turismo del Vino darà possibilità ai visitatori, e a tutti gli enoappassionati, di trascorrere un’altra piacevole giornata sia all’aria aperta che negli intimi spazi delle cantine, assaggiando dell’ottimo vino.
In occasione di San Martino, le cantine si apriranno per condividere con i tantissimi appassionati la gioia del vino nuovo e le ultime annate con una serie di degustazioni eccezionali e golosi intrattenimenti, per festeggiare insieme il nuovo vino.
Le Cantine Aperte durante questo appuntamento autunnale offrono anche momenti didattici per sviluppare la conoscenza del vino per essere meglio in grado di scegliere cosa e come bere.

Andar per cantine diventa, così, anche un modo piacevole per animare il torpore delle giornate novembrine e per lasciarsi scaldare dal calore dell’ospitalità e dall’allegra convivialità, in un periodo in cui, dopo i primi freddi, il clima concede ancora un po’ di tregua tanto da far meritare a quei pochi giorni il nome di Estate di San Martino.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme un meraviglioso week end d’autunno!

elenco dei partecipanti e i programmi




regione Piemonte